rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tommaso Natale

A Tommaso Natale si torna a giocare a bocce: "Campo recuperato dopo anni di abbandono"

Ripristinato un luogo di aggregazione per giovani e meno giovani. Ad inaugurarlo il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore alla Riqualificazione urbana Emilio Arcuri

Gli abitanti di Tommaso Natale possono tornare a giocare a bocce. Un vecchio campo è stato recuperato dopo otto anni di abbandono e inaugurarlo oggi, all’interno di una aiuola spartitraffico. Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco Leoluca Orlando, l’assessore alla Riqualificazione urbana Emilio Arcuri, il consigliere comunale Giuseppe Milazzo e i rappresentanti della settima circoscrizione.

“Sono queste – ha detto il sindaco Leoluca Orlando – le risposte dell’amministrazione agli abitanti di Tommaso Natale. Un intervento che conferma anche la collaborazione tra istituzione e cittadini nel nuovo percorso culturale che stiamo dando all’intera città”.

"Abbiamo rispristinato un nuovo luogo di aggregazione per la borgata di Tommaso Natale - ha sottolineato Emilio Arcuri –  dove giovani e meno giovani potranno trascorrere il loro tempo libero ridando slanci anche ad una delle più antiche tradizioni della socialità nelle borgate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Tommaso Natale si torna a giocare a bocce: "Campo recuperato dopo anni di abbandono"

PalermoToday è in caricamento