rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Malaspina / Via Principe di Palagonia

Incendio in via Principe di Palagonia, camper avvolto dalle fiamme

Misteriose le cause del rogo (non è esclusa la pista dolosa). Il mezzo era vuoto e apparterrebbe a una coppia di coniugi

Fiamme e paura in via Principe di Palagonia. Un camper, parcheggiato nei pressi di piazza Ottavio Ziino, a pochi passi dall'assessorato regionale alla Sanità, è andato a fuoco intorno alle 17.30. Il mezzo era vuoto e apparterrebbe a una coppia di coniugi. La donna, al momento dell'incendio, si trovava in una clinica di Palermo per curarsi, mentre il marito era andata a trovarla. Il camper era parcheggiato in via Principe di Palagonia da tempo. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco. Misteriose le cause del rogo (non è esclusa la pista dolosa).

Camper a fuoco in via Principe di Palagonia

A rafforzare questa tesi alcuni tra residenti e commercianti: "In molti non amavano questa coppia. So che gli era stato proposto un alloggio - spiega un giovane - ma hanno rifiutato. Quel camper emanava un cattivissimo odore e in varie occasioni qualcuno si è lamentato, chiedendo loro di andar via. Chissà che...". "L'incendio - spiegano dalla sala operativa - è stato domato dopo quasi un'ora". Sul posto è intervenuta anche la polizia. Caos nella zona, la strada è rimasta chiusa temporaneamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Principe di Palagonia, camper avvolto dalle fiamme

PalermoToday è in caricamento