rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ventimiglia di Sicilia

Da Miss ragazza fashion al calendario Maria Di Benedetto in posa per Oliviero

Insieme alla modella nata e cresciuta a Ventimiglia di Sicilia altre tre bellezze fra cui una palermitana, Luisa Vattiato. "Un'esperienza favolosa, mi si stanno aprendo tante strade"

“Un’emozione unica”. Così Maria Di Benedetto, 23 anni, ha descritto l’esperienza di alcune pose per gli scatti del calendario 2012 firmato dal fotografo Bruno Oliviero. Insieme a lei altre tre ragazze fra cui una palermitana Luisa Vattiato, Virgina Robatto di Terni e la toscana Megghi Galo. La giovane Maria Di Benedetto, nata e cresciuta a Ventimiglia di Sicilia, si è classificata terza al concorso "Miss ragazza Fashion" due mesi fa e da poco ha concluso l’esperienza romana.

Maria di Benedetto in posa per Bruno Oliviero

“E’ stata un’esperienza favolosa - ha detto – e un’occasione che di certo non capita tutti i giorni quella di posare per uno dei più famosi fotografi italiani e sapere che la propria immagine è stata impressa dallo stesso obbiettivo che ha fotografato tantissime star del mondo dello spettacolo”. Poi racconta un piccolo gossip: “Mi ha emozionato essere stata elogiata dal maestro Oliviero che nelle sue citazioni sulle ragazze del calendario dice nei miei confronti che gli ricordo la famosa canzone "Sei bellissima". Questa è solamente una delle tante soddisfazioni che mi sta regalando il concorso di "Miss ragazza fashion", un’organizzazione “vera” e soprattutto, non finirò mai di dirlo, un concorso pulito e senza trucchi”. Ora lo sguardo và al futuro: “Le occasioni che mi si stanno presentando grazie a quest' esperienza – conclude - sono tantissime. Il concorso mi sta aprendo diverse strade, dunque dipende solo da me decidere quale imboccare”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Miss ragazza fashion al calendario Maria Di Benedetto in posa per Oliviero

PalermoToday è in caricamento