rotate-mobile
Cronaca

Topi e insetti addio: parte il piano di derattizzazione della Rap

Gli interventi interesseranno tutte e otto le circoscrizioni. Possibile richiedere anche disinfestazioni ad hoc chiamando il numero verde o utilizzando l'app "Rap Palermo"

Topi e insetti addio. Al via il piano di derattizazione della Rap che interesserà tutte e otto le circoscrizioni. Si comincia ad ottobre per finire a novembre: più o meno un intervento ogni venti giorni. Due le squadre in azione nel turno antimeridiano, dalle ore 6 alle 12. Il tipo di esca utilizzata per il periodo autunnale è “Ratadiol”, una pasta fresca aromatizzata al cacao che viene posizionata in luoghi difficili da raggiungere, come le caditoie, dove né bambini né animali possono arrivare facilmente.

Oltre agli interventi del calendario mensile, sono previsti in aggiunta anche interventi dedicati qualora ci siano avvistamenti di topi o insetti. I cittadini che volessero richiedere un intervento dedicato, possono chiamare il numero verde della Rap 800237713 o utilizzare la nuova App “Rap Palermo" scaricabile da telefonino, compatibile con i sistemi operativi mobili di Android, Apple IOS” per segnalare la presenza di topi o insetti. 

IL CALENDARIO DI OTTOBRE

IL CALENDARIO DI NOVEMBRE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi e insetti addio: parte il piano di derattizzazione della Rap

PalermoToday è in caricamento