rotate-mobile
Cronaca

Balzaretti, Zamparini vuole 5 milioni Atteso incontro con Perinetti

Ore decisive per il futuro del terzino della Nazionale. La Roma piomba sul giocatore, ma deve accontentare le richieste di Zamparini. Il giocatore arriverà a Malles nelle prossime ore e incontrerà il direttore sportivo

Due giorni, ancora 48 ore. Ore caldissime per il futuro di Federico Balzaretti. Non c’è solamente il Napoli sul difensore della Nazionale.

ZAMPARINI VUOLE 5 MILIONI. La trattativa con i partenopei, infatti, è servita per fare a capire alla Roma quale sia il prezzo fissato da Zamparini per liberare, ovvero 5 milioni di euro. Ed è proprio la Roma in questo momento la meta più gradita da Balzaretti, in caso di addio ai rosa, nonostante si sia fatta avanti anche Juventus.

FACCIA A FACCIA CON PERINETTI. L’addio sembra vicino. Il nodo rimane l’ingaggio. L’entourage del giocatore ha richiesto a Zamparini un nuovo contratto di quattro anni a circa un milione e mezzo. Richiesta “folle” per i parametri della società, perché è impensabile un quadriennale per un giocatore di 31 anni e perché la richiesta supera di 300 mila euro il monte ingaggi fissato dai rosanero. Balzaretti, intanto, è atteso tra oggi e domani al ritiro di Malles. E il primo ad attenderlo sarà il direttore dell’area tecnica del Palermo, Giorgio Perinetti. Un faccia a faccia atteso, dato che il difensore vuole conoscere di persona cosa è pronta a fare la società per trattenerlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balzaretti, Zamparini vuole 5 milioni Atteso incontro con Perinetti

PalermoToday è in caricamento