rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

Le strade chiuse al traffico per Palermo-Inter

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sarà ampliata l’area pedonale nella zona dello stadio comunale 'R. Barbera', in occasione della partita Palermo-Inter che inizierà alle ore 20.45 di sabato 24 ottobre. 

Alle ore 18,00 scatterà la consueta chiusura di viale del Fante, da piazza Leoni fino a piazza Salerno e delle vie del Carabiniere e Cassarà.

Dalle ore 19,00 l'area di piazza Giovanni Paolo II (ex piazza De Gasperi), diventerà pedonale e sarà interdetta alla circolazione veicolare.

I veicoli non potranno transitare in viale Croce Rossa, (da piazza Leoni a via Villa Sofia), ed in via De Gasperi (da via Empedocle Restivo), mentre la bretella laterale, in direzione stadio, sarà percorribile fino a via Valderice.

Via Ausonia resterà un'arteria di attraversamento, percorribile in direzione di viale Strasburgo e via Val di Mazara non si potrà svoltare in via Trinacria.

I veicoli provenienti da Pallavicino, potranno raggiungere il centro città da via dei Quartieri, mentre da viale del Fante saranno dirottati in via Case Rocca, percorribile a senso unico, per raggiungere viale Ercole, all'interno del parco della Favorita. 
Il divieto di transito sarà in vigore fino al termine della partita e comunque fino a cessato bisogno. 

Dalle ore 19,00  la circolazione dei bus subirà delle modifiche: sarà spostato il capolinea di piazza De Gasperi e le linee dirette in centro città effettueranno la prima fermata in via Libertà, dopo piazza Vittorio Veneto. La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strade chiuse al traffico per Palermo-Inter

PalermoToday è in caricamento