rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco, picchia guardia giurata: arrestato palermitano a Cagliari

In manette un giovane di 28 anni che ha aggredito un vigilante in servizio nella sede del Consiglio Regionale sardo e poi si è scagliato contro i poliziotti intervenuti per calmarlo. Su di lui pendono le accuse di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Ubriaco ha aggredito una guardia giurata in servizio nella sede del Consiglio Regionale sardo, poi si è scagliato contro i poliziotti intervenuti per calmarlo. Siamo a Cagliari. Protagonista della vicenda un palermitano di 28 anni che è andato in escandescenza in preda ai fumi dell'alcol. Il giovane, M. A. D., è stato arrestato per minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

L'episodio è avvenuto domenica sera, intorno alle 22.30. L'aggressione è scattata dopo che le persone in servizio nella sede dell'Assemblea avevano invitato l'intruso a uscire. Poi il palermitano avrebbe chiesto alle guardie in servizio di uscire fuori e una volta all'esterno ha aggredito uno dei vigilantes. Sul posto sono arrivati i poliziotti che hanno ricevuto lo stesso trattamento. Il ventottenne ha iniziato a insultarli e a minacciarli di morte, quindi si è scagliato contro di loro scagliando calci e pungi. Poi le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, picchia guardia giurata: arrestato palermitano a Cagliari

PalermoToday è in caricamento