rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Foro Italico Umberto I

Foro Italico, cadavere tra gli scogli: “Run with Autism” devia il percorso

La salma, in avanzato stato di decomposizione, è stata segnalata da un passante alla polizia municipale presente sul posto. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco

Trovato un cadavere questa mattina al Foro Italico. Il corpo, avvistato in mare da un passante intorno alle 8, è stato segnalato alla polizia municipale presente sul posto poichè in zona si doveva svolgere la prima edizione della gara podisticaRun with Autism”. Sono quindi intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato la salma, incastrata tra gli scogli.

Sul posto anche il medico legale per l'esame autoptico che svelerà le cause della morte. Ignota l'identità del cadavere in avanzato stato di decomposizione. Per lasciare che le forze dell’ordine possano operare in sicurezza il percorso della gara è stato cambiato in corso d'opera.

"Abbiamo evitato la parte mare del Foro Italico - spiega Daniele Giliberti, organizzatore della festa -, ma abbiamo comunque fatto la gara che si è conclusa mezz'ora fa". Settecento i partecipanti.

cadavere-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foro Italico, cadavere tra gli scogli: “Run with Autism” devia il percorso

PalermoToday è in caricamento