rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

"C'è una azienda veneta pronta a prendersi cura del verde di Palermo"

Bottega spa, azienda vinicola veneta, che esporta in 143 paesi nel mondo, comunica che è pronta ad assumersi la collaborazione per la piantumazione di alberi nelle zone più depresse, e di prendersi cura della cura e manuntenzione del verde di Palermo e di altre città della Sicilia..

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Se l'amministrazione comunale lo riterrà opportuno, Bottega spa, è disposta a piantumare, a proprie spese, le aree depresse della città e di prendere cura della manutenzione di tutto il verde. Una sensibilità che per un'azienda come Bottega trae ricchezza dalla terra e dai suoi prodottie che, quindi, alla terra è tenuta a restituire qualcosa. I vini di Bottega, dal Prosecco al Chianti, dal Cabernet all'Amarone, sono molto apprezzati in Sicilia e Palermo in particolare.. Un connubio che potrebbe portare alla cura di alberi, cespugli e verde pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è una azienda veneta pronta a prendersi cura del verde di Palermo"

PalermoToday è in caricamento