rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sperone / Via Epifanio Li Puma

Follia nella notte a Brancaccio: ragazzi lanciano pietre contro autobus

A bordo del mezzo, si tratta della linea 231 dell'Amat, non c'erano passeggeri. E' successo in via Epifanio Li Puma, nella zona del Forum. I giovani si sono poi dati alla fuga. L'autista ha presentato denuncia

Follia nella notte a Brancaccio: un autobus della linea 231 dell'Amat in transito in via Epifanio Li Puma (nella zona del Forum) è stato colpito da alcune pietre lanciate da un gruppo di ragazzi. E' successo intorno all'1. A bordo non c'erano passeggeri. Le pietre hanno mandato in frantumi alcuni finestrini del mezzo pubblico. I giovani poi si sarebbero dati alla fuga. L'autista ha presentato denuncia alla polizia.

“Esprimo la mia condanna per lo stupido ed incivile gesto da parte di taluni palermitani che continuano a considerarsi all'interno di una zona franca". Lo ha detto il sindaco Leoluca Orlando.

Non si tratta del primo episodio del genere. Sempre di notte, negli scorsi mesi, a Brancaccio, un sasso lanciato da alcuni ragazzi colpì una donna che viaggiava a bordo di un autobus. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia nella notte a Brancaccio: ragazzi lanciano pietre contro autobus

PalermoToday è in caricamento