rotate-mobile
Cronaca Brancaccio / Via Luigi Galvani

Spaccia in strada a Brancaccio, poliziotto si nasconde e lo sorprende: arrestato

L'agente in via Luigi Galvani ha notato un insolito assembramento attorno a un giovane ed è entrato in azione. A finire in manette è stato un ventenne

Spaccia in strada a Brancaccio, viene sorpreso da un poliziotto libero dal servizio e finisce in manette. Un giovane di 20 anni, G.C. le sue iniziali, è stato arrestato ieri in via Luigi Galvani per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. "Tra le bancarelle dei venditori ambulanti di Brancaccio - dicono dalla questura - un poliziotto dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico si è imbattuto in una scena inequivocabile. L'agente ha notato un insolito assembramento attorno a un giovane, così si è defilato, ha occupato un favorevole 'punto di osservazione' ed è stato, così, testimone del classico scambio tra denaro e droga". 

L'"erba" era nascosta, strategicamente, all’interno di un bidone. Il poliziotto non ha esitato a contattare il “113” ed a chiedere rinforzi. In pochi minuti, numerose volanti hanno raggiunto via Galvani ed hanno bloccato il presunto pusher e un "cliente", poi segnalato alla Prefettura. Il giovane è finito in manette. "Addosso aveva 12 stecche di marijuana", spiegano dalla polizia. Indagini in corso per chiarire i contorni dell’attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia in strada a Brancaccio, poliziotto si nasconde e lo sorprende: arrestato

PalermoToday è in caricamento