rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Via Messina Marine

Brancaccio, fermato con 6 chili di cocaina in auto: arrestato "corriere"

In manette è finito Salvatore Pollaro, 63 anni, di Napoli. I carabinieri lo hanno fermato nei pressi di un noto ristorante in via Messina Marine: all'interno della vettura la droga - suddivisa in panetti - dal valore di circa 500 mila euro

Un corriere della droga è stato arrestato dai carabinieri. Trasportava in auto 6 chilogrammi di cocaina. In manette è finito Salvatore Pollaro, 63 anni (foto a destra), di Napoli. L'uomo, alla guida di una Fiat Punto, è stato sorpreso mentre si aggirava con fare sospetto per le vie di Brancaccio. I militari, controllando la banca dati, hanno scoperto che in passato a bordo di quell'auto - intestata ad una società napoletana di autonoleggio - erano stati fermati dei pregiudicati.

Salvatore Pollaro-2Così il mezzo è stato fermato nei pressi di un noto ristorante, in via Messina Marine. Sulla vettura, nel corso di una perquisizione, è stato trovato un trolley contenente 6 chilogrammi di cocaina, suddivisi in altrettanti panetti, per un valore stimato tra i 550 ed i 600 mila euro. L'uomo è stato condotto nel carcere Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brancaccio, fermato con 6 chili di cocaina in auto: arrestato "corriere"

PalermoToday è in caricamento