rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo

Scompare all'improvviso, Borgo Nuovo in ansia per Rossella Spatola

La donna, 45 anni, è titolare di due punti vendita "Babylandia". Si è allontana dal negozio dicendo che sarebbe tornata dopo pochi minuti. Il marito e le figlie lanciano un appello su Facebook

Avrebbe dovuto essere una mattina come tante: la routine a casa, poi l'apertura del negozio tra clienti e fornitori, le commissioni da sbrigare. Invece Rossella Spatola, titolare di due punti vendita "Babylandia" a Borgo Nuovo, stamani si è allontana dal negozio facendo perdere le proprie tracce. La donna, 45 anni, ha detto che si sarebbe assentata solo pochi minuti. Così non è stato. I familiari, il marito e due figlie, non vedendola ritornare si sono anche rivolti alle forze dell'ordine.

AGGIORNAMENTO: CATANIA, RITROVATA LA DONNA

Rossella Spatola ha due negozi di articoli sanitari, uno in via Castellana e uno in piazza Armerina. Amici e parenti stanno passando al setaccio tutta la città e hanno lanciato anche un appello su Facebook, ma della donna finora nessuna traccia. "Chi dovesse avere sue notizie - dicono i familiari - è pregato di contattare le forze dell'ordine o di chiamarci allo 091311849".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare all'improvviso, Borgo Nuovo in ansia per Rossella Spatola

PalermoToday è in caricamento