rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo / Viale Piazza Armerina

Rapina un camionista a Borgo Nuovo e si fa consegnare 500 euro: arrestato

A finire in manette è stato un uomo di 33 anni, che avrebbe agito insieme ad un complice, ancora non individuato. I due avevano aggredito la vittima in piazza Armerina, nei pressi di un market e lo avevano rinchiuso dentro il furgone

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, M. V., perché avrebbe preso parte, insieme a un complice, alla rapina di un campionista a Borgo Nuovo. I due avevano aggredito la vittima in piazza Armerina, nei pressi di un market, facendosi consegnare circa 500 euro, e lo avevano rinchiuso dentro il furgone.

I fatti, risalgono allo scorso venerdì. I malviventi sono entrati in azione entrambi travisati con un passamontagna e un’arma da fuoco mentre la vittima stava effettuando una consegna. Poi la fuga e la denuncia. Dopo una meticolosa attività d’indagine i carabinieri hanno individuato M.V., pregiudicato, più volte tratto in arresto e denunciato in stato di libertà per spaccio e furti. L'uomo è stato notato negli ultimi mesi dagli stessi investigatori, aggirarsi alla guida del proprio motociclo per le vie del quartiere Borgo Nuovo. Presumibilmente per dar vita ad una serie di sopralluoghi, per poi programmare e realizzare eventuali rapine a vittime solitarie.

Una volta rintracciato, il malvivente ha raccontato ai carabinieri di “non avere a che vedere con la rapina”: solo dopo essere stato messe alle strette, ha ammesso le sue responsabilità. Continua la caccia al suo complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un camionista a Borgo Nuovo e si fa consegnare 500 euro: arrestato

PalermoToday è in caricamento