rotate-mobile
Cronaca Bompietro

Bompietro, lanciano 100 grammi di cocaina dall’auto: arrestati

In manette sono finiti tre giovani che si trovavano a bordo di una Mercedes. Poco prima di un posto di blocco all'altezza dello svincolo di Resuttano hanno tentato di disfarsi della droga. Ma i carabinieri hanno visto tutto e li hanno fermati

Lanciano un involucro con la cocaina dall’auto poco prima di essere fermati ad un posto di blocco dei carabinieri nei pressi di Bompietro. Ma i militari notano tutto e li arrestano. In manette sono finiti: D.R., 35 anni; V.C. 21 anni e R.T. 27 anni. Solo il primo con precedenti penali. I tre adesso sono accusati di detenzione e spaccio di droga.

Secondo quanto si legge in una nota, i militari stavano effettuando un posto di controllo in località SS. Crocifisso, lungo la SP 10 nel comune di Bompietro, quando hanno notato arrivare dallo svincolo autostradale di Resuttano una Mercedes bianca che procedeva ad andatura moderata, rallentando ulteriormente la marcia alla vista dei carabinieri.

I militari così hanno deciso di fermare il veicolo e procedere al controllo degli occupanti ma gli stessi, ancor prima di bloccare la marcia del mezzo, si sono liberati di un involucro, lanciandolo improvvisamente fuori dall’auto. Purtroppo per loro però, il gesto è stato notato dai carabinieri che prima li hanno bloccati e poi hanno recuperato in strada l’involucro risultato contenere 106 grammi di cocaina. Al termine delle formalità di rito i tre giovani sono stati arrestati e l’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bompietro, lanciano 100 grammi di cocaina dall’auto: arrestati

PalermoToday è in caricamento