rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Bologna, le tolgono i figli: palermitana minaccia di darsi fuoco

Una donna di 47 anni si è cosparsa di alcol, solo l’intervento dei carabinieri ha evitato che si consumasse la tragedia togliendole l'accendino di mano. Era in cura al centro di salute mentale perché affetta da disturbi della personalità

Si è cosparsa il corpo con due litri di alcol minacciando di darsi fuoco con un accendino. Solo l'intervento dei carabinieri ha evitato la tragedia ieri pomeriggio: la donna con problemi di salute mentale, 47 anni, originaria di Palermo, si trovava all' interno del Centro di salute mentale di via Tiarini.

Il personale ha allertato i militari che hanno cercato di dissauderla e poi, approfittando di un momento di distrazione, l'hanno bloccata togliendole l'accendino di mano. La 47enne è risultata poi in cura nella struttura, perché affetta da disturbi della personalità. Alla base del gesto probabilmente una recente sentenza del Tribunale dei Minori che l'ha privata della potestà sui due figli, affidati ad altre famiglie. La donna è stata poi trasportata all’ospedale Maggiore di Bologna “Ottonello”. (Fonte: BolognaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna, le tolgono i figli: palermitana minaccia di darsi fuoco

PalermoToday è in caricamento