← Tutte le segnalazioni

Boccadifalco, buca "eterna" nell'asfalto in via Ravetto

Via Ravetto Clemente · Boccadifalco

Una buca che ogni volta si riforma, viene chiusa con un pò di asfalto è tutto sembra sistemato, ma cosi non è visto tutto torna come prima. La buca si trova in via Clemente Ravetto, a Boccadifalco. "Da mesi ormai è cosi e i residenti ci hanno segnalato il problema - spiegano dal Comitato per Boccadifalco -. Abbiamo constatato che la la buca è fonte di pericolo, dato che si trova in un punto dove i residenti transitano, e potrebbe trasformarsi in un trappola. Di sera al buio non si vede, con pericolo che qualche motore possa incappare nella buca, gli anziani hanno anche paura a passare vicino alla buca, dato che - concludono - si è visto anche qualche topo uscire".

Il manto stradale in questo punto sta lentamente sprofondando da anni non viene più fatto nessun intervento di manutenzione. "Ma si può così dimenticare e lasciare alla deriva un quartiere? Sicuramente l'amministrazione comunale avrà pochi soldi a disposizione, ma Palermo non è solo il centro e tutto il resto non conta, o si fa finta che non esista. Non esistono residenti di serie A o B, Palermo è una soltanto".

Abbiamo lanciato mesi fa la nostra proposta, non c'è bisogno che il comune di Palermo paghi qualcuno per contare le buche, nel nostro quartiere siamo disponibili noi a contarle gratuitamente, così i soldi risparmiati possono essere realmente spesi per migliorare il quartiere. Attendiamo una risoluzione, abbiamo chiesto un intervento al comune .

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento