rotate-mobile
Cronaca

Blossoms, la nuova collezione di “riflessi di sicilia”

La presentazione alla Fonderia Reale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Giovani stiliste siciliane crescono. Coniugando artigianalità e innovazione, con grande attenzione rivolta sia ai mercati internazionali che alla migliore tradizione del "made in Italy", quale sinonimo di qualità, armonia ed eleganza.

È trascorso appena un anno da quando le palermitane Maria Stella Pucci di Benisichi e Caterina Conigliaro hanno lanciato il fashion brand "Riflessi di Sicilia" - realtà che annovera al proprio interno alcuni tra i migliori talenti emergenti isolani - e i successi non si sono fatti attendere: dalle passerelle locali a quelle milanesi, il prêt-à-porter e gli abiti da sposa hanno ottenuto ovunque grande attenzione, anche da parte della stampa specializzata.

Domani, martedì 2 luglio alle 10:30, presso gli spazi della Fonderia Reale, in piazza Fonderia alla Cala, Maria Stella Pucci di Benisichi, creatrice e nome di punta del brand, presenterà ai giornalisti la collezione "Blossoms", ispirata alla straordinaria personalità dell'artista Laurel Burch. All'incontro prenderanno parte i componenti della commissione Attività produttive del Comune di Palermo presieduta da Paolo Caracausi, e alcune associazioni di categoria di imprenditori e commercianti quali CIDEC e Legacoop. Il marchio "Riflessi di Sicilia" è attualmente inserito nel progetto "Sicilia Fashion - Mito in un'isola di luce" a cura della Regione Siciliana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blossoms, la nuova collezione di “riflessi di sicilia”

PalermoToday è in caricamento