rotate-mobile
Cronaca

Blitz ai Chiavettieri e ai Candelai: multe per sette pub, un denunciato

Controlli congiunti di polizia e vigili nelle strade della movida. L'operazione è scattata in seguito agli esposti dei residenti che protestano per schiamazzi e traffico

Una denuncia e una serie di multe. E' il risultato dei controlli effettuati da poliziotti e vigili nelle strade della movida palermitana, nel centro storico soprattutto ai Candelai e ai Chiavettieri.

Gli agenti del commissariato “Oreto - Stazione”, insieme alla polizia municipale, hanno passato al setaccio pub, bar e diversi esercizi commerciali in seguito ai numerosi esposti dei residenti che denunciano schiamazzi e traffico di notte a causa delle decine di giovani che frequentano questi luoghi di ritrovo.

La denuncia è scattata per il gestore di un locale di vicolo Gesù e Maria perché accusato di essere privo di autorizzazione allo scarico. Tra le contestazioni effettuate, si evidenziano le sanzioni amministrative per mancanza di licenza di occupazione suolo pubblico a quattro locali di via Vetreria, via Candelai e via Chiavettieri  (159 euro ciascuno), mancanza dell’autorizzazione unica alla somministrazione di bevande ad un locale di vicolo Gesù e Maria (5.000 euro) e mancanza di autorizzazione sanitaria a due locali di vicolo Gesù e Maria e via Candelai (3.000 euro ciascuno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz ai Chiavettieri e ai Candelai: multe per sette pub, un denunciato

PalermoToday è in caricamento