rotate-mobile
Cronaca

Abbonamenti impossibili allo stadio Black out in viale del Fante

Intorno alle dieci di questa mattina un guasto ha reso impossibile la sottoscrizione delle tessere. Il problema si è protratto per tutta la giornata, causando disagi e lamentele

Giornata di passione per i tifosi che dovevano sottoscrivere l’abbonamento allo stadio. Intorno alle dieci di questa mattina un black out di energia ha reso impossibile la sottoscrizione delle tessere negli uffici di viale del fante. Il problema si è protratto per tutta la giornata, causando disagi e anche qualche lamentela agli sfortunati sostenitori del Palermo in attesa di abbonarsi.

“Sono arrivato intorno alle 15 allo stadio per sottoscrivere un abbonamento di tribuna – ha detto un tifoso – ma mi è stato detto che mancava la corrente. Sono rimasto aspettando che il problema si risolvesse, ma alle 17, non essendo tornata la corrente hanno chiuso gli uffici malgrado una quarantina di persone fossero ancora in attesa di abbonarsi. E come me sono in molti ad essersi arrabbiati: una ragazza è tornata due volte tra mattina e pomeriggio senza riuscire concludere niente. Verso le 16 è arrivato un ragazzo da Alia, venuto di proposito per abbonarsi, che ci è rimasto malissimo e che probabilmente non tornerà”.

Dalla società rosanero fanno sapere che il black out ha interessato la zona dello stadio e non soltanto l’impianto sportivo, probabilmente a causa di un guasto ad una centralina. "Il Palermo  - fanno sapere dagli uffici - si scusa per i disagi causati ai tifosi, benchè l'incoveniente non sia imputabie alla società rosanero”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti impossibili allo stadio Black out in viale del Fante

PalermoToday è in caricamento