rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Gira con un'auto di grossa cilindrata, dentro ha bastoni e coltelli: denunciato palermitano

E' successo ad Ancona. Il palermitano, 45 anni (con vari precedenti penali nel "curriculum"), è stato fermato dalla polizia mentre viaggiava con un "complice". La macchina era intestata ad una donna romena

I poliziotti gli hanno intimato l'alt, poi è scattata la perquisizione dell'auto. Dentro sono stati trovati bastoni e coltelli: per un palermitano di 45 anni è così scattata la denuncia. E' successo nel corso di alcuni controlli del territorio da parte degli agenti della Squadra Volante di Senigallia, nella zona di Ancona.

A bordo del mezzo - oltre al palermitano - anche un trentaseienne di Chieti. I due - hanno spiegato i poliziotti marchigiani - si aggiravano con fare sospetto nella zona di Cesano. All'interno della loro auto di grossa cilindrata, intestata ad una donna della Romania, gli agenti hanno trovato una mazza da baseball e l'impugnatura di una grossa canna da pesca modificata. Nel portaoggetti invece avevano nascosto un coltello. Condotti in commissariato, i poliziotti hanno scoperto che entrambi avevano vari precedenti penali, per reati contro il patrimonio e la persona. I due sono stati denunciati ed allontanati dal territorio, con divieto di ritorno per tre anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira con un'auto di grossa cilindrata, dentro ha bastoni e coltelli: denunciato palermitano

PalermoToday è in caricamento