rotate-mobile
Cronaca Villagrazia

Ferrara (Ora Palermo): "Asfalto dissestato in via Barone della Scala"

Diverse segnalazioni da parte degli abitanti della zona all'altezza del civico 29. Urge intervento dell'Amia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il consigliere comunale Fabrizio Ferrara (Ora Palermo) ha richiesto all’Amia, settore Opere e manutenzione, un intervento urgente in via Barone della Scala, all’altezza del civico 29, a seguito di diverse segnalazioni da parte degli abitanti della zona.

“Ho fatto più sopralluoghi – spiega il consigliere Ferrara – e ho accertato che il manto stradale versa in condizioni disastrose. Le buche, già riempite dalla pece, hanno però portato alla luce un problema ben più grave: le piogge e i conseguenti smottamenti del terreno sottostante hanno creato un vuoto al di sotto del manto stradale. Una situazione di pericolo per gli automobilisti e i motociclisti che percorrono quotidianamente quella strada. Urge dunque un intervento immediato da parte dell’Amia – conclude Ferrara - per effettuare uno scameramento e il ripristino del manto stradale”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrara (Ora Palermo): "Asfalto dissestato in via Barone della Scala"

PalermoToday è in caricamento