rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bandita

Bandita, affonda barca: morto un diportista e dispersi altri due

Il corpo di Davide Arena è stato trovato che galleggiava su un salvagente poco distante dal porticciolo della Bandita. Insieme a Massimo Perricone e Salvatore Zarcone era uscito con un'imbarcazione per andare a pescare. La capitaneria di porto e i vigili del fuoco continuano le ricerche

Il corpo di Davide Arena è stato trovato in mare poco lontano dal porto della Bandita e sta per rientrare al porto. Si tratta di uno dei tre diportisti scomparsi dalla tarda mattinata di oggi. I due dispersi sono Massimo Perricone e Salvatore Zarcone, dipendenti del centro revisione auto Zarcone. Capitaneria di porto e vigili del fuoco, con l'ausilio di un elicottero della duardia di finanza, dopo l'allarme lanciato dalle famiglie, stavano cercando i tre che erano usciti stamane, alle 6, con un'imbarcazione in vetroresina di 5 metri. I soccorritori hanno individuato qualche miglio più a nord alcuni oggetti che farebbero parte dell'equipaggiamento della piccola barca usata dai tre amici, tra i 30 e i 35 anni.

I tre uscivano con frequenza per andare a pesca, ma facevano rientro presto. Le ricerche sono scattate subito dopo l'allarme lanciato dal padre di uno dei ragazzi, verso le 12.40. Il gruppetto era uscito una prima volta, poi era rientrato. Infine sono riusciti di nuovo. Da quel momento nessuno li ha più visti. Continuano le ricerche degli altri due uomini anche grazie all'aiuto dell'elicottero della guardia di finanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandita, affonda barca: morto un diportista e dispersi altri due

PalermoToday è in caricamento