rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Bandita, evoluzioni con l'acquascooter vicino ai bagnanti: multa di 6 mila euro

E' costata cara l'imprudenza di un uomo che a bordo del mezzo, poi sequestrato, nella spiaggia della borgata marinara non ha rispettato il limite dei 300 metri dalla costa. Il veicolo è risultato sprovvisto di copertura assicurativa

Controlli sulle strade e in mare in questo lunghissimo ponte di Ferragosto. Le forze di polizie elevano numerose sanzioni amministrative per un totale di 15 mila euro. Operazioni di controllo in tutto il territorio del Palermitano. Numerose anche le multe contestate nei confronti degli "indisciplinati del mare".

E' costata cara l'imprudenza di un uomo che a bordo di un acquascooter, nella spiaggia della "Bandita", ha messo in pericolo i bagnanti non rispettando il limite dei 300 metri dalla costa. Era ad appena 200 metri dalla battigia, così è stato bloccato dall'equipaggio di una motovedetta e dovrà pagare circa 6 mila euro, per avere violato i limiti di navigazione, per guida senza patente nautica, nonché perché alla guida di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa che è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandita, evoluzioni con l'acquascooter vicino ai bagnanti: multa di 6 mila euro

PalermoToday è in caricamento