rotate-mobile
Cronaca Via Gian Luca Barbier

Giornalisti della tv belga intervistano Orlando a Ballarò, fuori i ladri aprono minivan e rubano tutto

La troupe della Vrt Nws si era intrattenuta con il sindaco all'interno del locale Moltivolti, nel cuore del quartiere. Poi l'amara scoperta: il mezzo che avevano parcheggiato in una traversa di via Porta di Castro era stato totalmente saccheggiato. Indaga la polizia

Troupe televisiva belga derubata a Ballarò. E' successo lunedì pomeriggio quando giornalisti e tecnici della Vrt Nws, dopo alcune riprese e un’intervista al sindaco Leoluca Orlando, si sono resi conto che qualcuno aveva aperto il loro minivan portando via tutta l’attrezzatura tecnica. Sull’episodio indaga la polizia.

Secondo quanto denunciato agli agenti la troupe aveva parcheggiato il mezzo in via Gian Luca Barbier, una traversa di via Porta di Castro, intorno alle 15.30. Verso le 17 l’amara sorpresa, uscendo dal centro culturale Moltivolti dopo una lunga chiacchierata col Sindaco sul prossimo appuntamento elettorale delle europee.

I giornalisti belgi hanno trovato il portellone forzato e si sono resi conto che i ladri avevano rubato tutto. Immediata la segnalazione al 113 e alla direzione dell’emittente televisiva. La polizia ha iniziato le indagini per risalire agli autori del furto o scovare la refurtiva in uno dei mercatini della zona. Ma dopo qualche ora - fanno sapere dal Comune - l'attrezzatura è stata ritrovata in piazza del Mediterraneo. Da chi non si sa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalisti della tv belga intervistano Orlando a Ballarò, fuori i ladri aprono minivan e rubano tutto

PalermoToday è in caricamento