rotate-mobile
Cronaca Via Nasi Nunzio

Sorpresi a spacciare crack e hashish a Ballarò, arrestati due ragazzi di 19 anni

I carabinieri li hanno bloccati in via Nunzio Nasi. Gli stupefacenti sequestrati sono stati inviati al laboratorio del comando provinciale per le analisi

A soli 19 anni sono stati sorpresi per le strade di Ballarò a spacciare droga e per loro sono scattate le manette. I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia piazza Verdi hanno arrestato A.T., palermitano già noto alle forze dell’ordine, e F.S.A, egiziano.

Entrambi i giovani sono stati notati aggirarsi con atteggiamento sospetto in via Nunzio Nasi. Il primo, fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 26 dosi di crack, pronte per essere spacciate e denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita mentre il secondo è stato sorpreso mentre cedeva hashish a un coetaneo.

Gli arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa della convalida. Il denaro contante è stato sequestrato e le sostanze stupefacenti sono state inviate al Lass, il laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale, per gli accertamenti qualitativi. 
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a spacciare crack e hashish a Ballarò, arrestati due ragazzi di 19 anni

PalermoToday è in caricamento