rotate-mobile
Cronaca Via Nasi Nunzio

"Venite, a Ballarò spacciano droga": due arresti grazie a "YouPol"

Alla centrale operativa della polizia è arrivata la dettagliata descrizione dei due pusher e sono scattati i controlli. Gli agenti li hanno bloccati in via Nunzio Nasi e trovati in possesso di undici dosi di marijuana

Ha portato a due arresti per spaccio di droga la segnalazione fatta da un cittadino alla polizia tramite l'applicazione "YouPol". Le manette sono scattate per Wesley Candeh, 25 anni, e Gabriele Rizzone, 22 anni, entrambi di Ballarò. I falchi della squadra mobile li hanno bloccati in via Nunzio Nasi e trovati in possesso di undici dosi di marijuana.

Tutto è partito da una segnalazione tramite l'app "YouPol", che consente di denunciare, in tempo reale, episodi legati allo spaccio o al bullismo. Alla centrale operativa è arrivata la dettagliata descrizione dei due pusher e sono scattati i controlli. Oltre alla droga, i due avevano anche 40 euro in contanti, somma ritenuta provento dello spaccio. Marijuana e soldi sono stati sequestrati mentre i due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Venite, a Ballarò spacciano droga": due arresti grazie a "YouPol"

PalermoToday è in caricamento