rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Lampionelli

Condannato per rapina, vede i carabinieri e scappa: preso dopo inseguimento

E' successo a Ballarò. Protagonista della vicenda un 22enne ghanese, che è stato poi portato al Pagliarelli. La sua fuga si è conclusa in via Lampionelli, una traversa di via Calderai

Appena ha visto i carabinieri, si è dato improvvisamente alla fuga. Una scena che ha incuriosito i militari del Nucleo Radiomobile, impegnati in un servizio di controllo del territorio all’interno del quartiere Ballarò. Così è scattato un inseguimento che si è concluso in via Lampionelli, una traversa di via Calderai. Protagonista della vicenda un ghanese di 22 anni, Enoch Yeboh. Il giovane è stato poi fermato ed identificato dai carabinieri. Dagli accertamenti è emerso che doveva scontare una condanna per tentata rapina.

"Dai controlli effettuati - spiegano dal comando provinciale dell'Arma - il ragazzo è risultato essere destinatario di un’ordinanza di sostituzione della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e di applicazione della misura degli arresti domiciliari, poiché essendo senza fissa dimora, l’ordinanza prevedeva l’accompagnamento nell’istituto di pena". Il ghanese è stato quindi arrestato e portato al Pagliarelli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato per rapina, vede i carabinieri e scappa: preso dopo inseguimento

PalermoToday è in caricamento