rotate-mobile
Cronaca Balestrate / Strada Provinciale 17

Colpo della “banda mascherata” Assaltato Eni Shop a Balestrate

Cinque rapinatori con il volto coperto da maschere di carnevale hanno spaccato la vetrata del bar che si trova sulla provinciale 17 e portando via "gratta e vinci" e sigarette. Due notti fa preso di mira un altro Eni Shop tra Partinico ed Alcamo

Un altro colpo della “banda mascherata”. Stavolta ad essere preso di mira è stato l'Eni Shop Cafè di Balestrate, sulla provinciale 17. Le telecamere di video sorveglianza hanno ripreso i cinque rapinatori che, con il volto coperto da maschere di carnevale, hanno spaccato la vetrata del bar utilizzando un tombino di ghisa e saccheggiato il locale portando via gratta e vinci e stecche di sigarette.

Appena due notti fa la banda ha preso di mira un altro Eni Shop Cafè, sulla statale tra Partinico ed Alcamo. Per quel colpo, secondo i carabinieri di Partinico che indagano sui furti, i malviventi si sarebbero serviti della Toyota Runner di proprietà dell'imprenditore di Borgetto Vito Alajmo, fatta ritrovare carbonizzata in contrada Ramo, in un deposito di sua proprietà. I ladri l'avrebbero rubata e bruciata dopo essersene serviti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo della “banda mascherata” Assaltato Eni Shop a Balestrate

PalermoToday è in caricamento