rotate-mobile
Cronaca Balestrate

Già ai domiciliari, ma spaccia hashish: arrestato dai carabinieri

E' successo a Balestrate. In manette, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga, è finito un disoccupato di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine. A inchiodarlo è stata una perquisizione in casa

Era stato sottoposto ai domiciliari ma i suoi comportamenti tutt'altro che "esemplari" sono sfociati nell'arresto. In manette, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga, è finito Santo Mutari, di Balestrate, disoccupato di 55 anni, già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Palermo. Il provvedimento restrittivo è stato emesso, su segnalazione della stazione carabinieri di Balestrate, a seguito della condotta tenuta dall’indagato "non conforme alle prescrizioni imposte dalla misura della detenzione domiciliare a cui era già sottoposto dal mese di luglio 2014 per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti".

Infatti, nel corso di una perquisizione effettuata nell’abitazione di Mutari, i militari hanno trovato e sequestrato otto dosi di hashish. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’arrestato è stato portato al Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già ai domiciliari, ma spaccia hashish: arrestato dai carabinieri

PalermoToday è in caricamento