rotate-mobile
Cronaca Balestrate

Balestrate, in casa aveva 2,5 chili marijuana: arrestato 45enne

I carabinieri - col supporto di un cane antidroga - hanno trovato la sostanza stupefacente suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e altro materiale opportuno al confezionamento. L'arresto è stato convalidato

In casa gli sono stati trovati circa due chili e mezzo di marijuana. Finisce nei guai un 45enne di Balestrate, G.L.N, arrestato dai carabinieri con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" nel corso di un servizio col supporto di un’unità cinofila di Palermo.

I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita d’iniziativa a carico del presunto pusher, hanno scoperto "l'erba" in parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e altro materiale opportuno al confezionamento.

"Tutta la sostanza stupefacente recuperata nel corso dell’operazione antidroga e il materiale vario - spiegano i carabinieri in una nota - sono stati sottoposti a sequestro in attesa delle analisi qualitative e quantitative a cura del Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale". L’arrestato è stato giudicato con il rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo si è concluso con la convalida e la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, pertanto è stato rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balestrate, in casa aveva 2,5 chili marijuana: arrestato 45enne

PalermoToday è in caricamento