rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Bagheria, arrivano 7 nuove vasche per la raccolta dei rifiuti

Si tratta di quattro vasche da 3.3 metri cubi e tre da 5.5 metri cubi: serviranno per il potenziamento della flotta comunale per l’avvio del porta a porta diffuso su tutta la città

Sette nuove vasche a Bagheria per la raccolta dei rifiuti e nello specifico per la raccolta porta a porta che sarà generalizzata in tutto il territorio a partire dal 29 agosto. Le vasche sono arrivate ieri. A darne notizia l’assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Atanasio: “Dopo regolare gara le 7 nuove vasche entreranno da subito a servizio sul territorio. Si tratta di 4 vasche da 3.3 metri cubi e 3 da 5.5 metri cubi. Serviranno per il potenziamento della flotta comunale per l’avvio del porta a porta diffuso su tutta la città”.

“C’è stato un gran lavoro dell’ufficio competente – dice il sindaco Patrizio Cinque – grazie all’acquisto di queste 7 vasche e dei 2 autocompattatori stiamo uscendo concretamente dal circuito dei noli che tutti i comuni subiscono. Stiamo dando una risposta con i fatti, Bagheria sta diventando autosufficiente e questo sembrava impossibile fino a poco tempo fa. Questi investimenti inoltre nel tempo ci porteranno risparmi nella tariffa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, arrivano 7 nuove vasche per la raccolta dei rifiuti

PalermoToday è in caricamento