rotate-mobile
Cronaca Bagheria

"Fratelli coltelli" a Bagheria, giovane arrestato per tentato omicidio

A finire in manette un ventenne che ha accoltellato il fratello maggiore dopo una lite in casa della madre. La vittima dell'aggressione è stata ferita alla spalla e alla testa, ma non ha riportato gravi lesioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Arrestato per aver accoltellato il fratello dopo una lite. E' successo a Bagheria lo scorso lunedì sera (ma è stato reso noto solo oggi). I carabinieri hanno quindi arrestato - in flagranza di reato - con l'accusa di tentato omicidio un giovane di 20 anni, G.C.

Secondo quanto ricostruito dai militari i due si trovavano in casa della madre quando è scoppiata una lite per futili motivi. G.C. quindi avrebbe sferrato contro il fratello maggiore diverse coltellate, colpendolo alla spalla e alla testa. Il ferito è stato trasportato da un'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Buccheri la Ferla di Palermo. Qui i medici gli hanno medicato le ferite e poi lo hanno dimesso dopo qualche ora.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto al carcere “Cavallacci” di Termini Imerese in attesa dell’udienza di convalida, che si è svolta ieri. Nell'udienza è stata confermata l’accusa di tentato omicidio e disposta la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fratelli coltelli" a Bagheria, giovane arrestato per tentato omicidio

PalermoToday è in caricamento