rotate-mobile
Cronaca

Bagheria, ancora spenti i termosifoni all'ex Gramsci e in altre scuole

Sel: "Chiediamo all’assessore Pietro Tornatore quali iniziative vuole intraprendere per garantire un corretto, sicuro e confortevole regolare svolgimento delle lezioni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Abbiamo aspettato prima di prendere posizione, nella speranza che l’approvazione del bilancio portasse sollievo alle scuole comunali , evidentemente non basta. La scuola Gramsci (dislocata per intero a La Casa Della Fanciulla) e tutte le scuole comunali– scrive nella nota Luca Lecardane coordinatore cittadino di SEL - ad oggi sono ancora con i riscaldamenti spenti con notevole disagio per gli studenti. Verificheremo nei prossimi giorni la situazione  nelle scuole comunali anche sotto altri aspetti, situazioneche non sembra delle più rosee.

Chiediamo all’assessore Pietro Tornatore quali iniziative vuole intraprendere per garantire un corretto, sicuro e confortevole regolare svolgimento delle lezioni alla “Gramsci” e nelle altre scuole bagheresi di competenza del Comune. Chiediamo al Sindaco e alla Giunta di verificare la situazione nelle scuole non di competenza del Comune come le scuole superiori (di competenza provinciale) ma che vengono frequentate  anche da cittadini bagheresi. Invitiamo le famiglie bagheresi e gli studenti a scrivere a selbagheria@libero.it o al nostro profilo Facebook Sinistra Ecologia Libertà Bagheria per indicare i disagi a cui sono sottoposti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, ancora spenti i termosifoni all'ex Gramsci e in altre scuole

PalermoToday è in caricamento