rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Bagheria, Amministrazione incontra responsabili di scuole paritarie, nidi e ludoteche

L'incontro si terrà mercoledì 27 maggio alle ore 16 a Villa San Cataldo sarà coordinato dall’assessore alle Politiche Sociali e della Famiglia, Emanuele Tornatore

Un incontro rivolto ai gestori di tutte le scuole paritarie, gli sili nido, le ludoteche, i centri ricreativi per minori e associazioni che offrono servizi educativi e ricreativi per minori è stato organizzato dall'amministrazione comunale di Bagheria su proposta dall'assessorato alle Politiche Sociali e della Famiglia guidato da Emanuele Tornatore. L'incontro si terrà mercoledì 27 maggio alle ore 16:00 a villa San Cataldo.
 
Scopo della riunione - si legge in una nota del Comune di Bagheria - la presentazione delle linee guida per le attività ludico ricreative e centri estivi per bambini di età superiore ai 3 anni così come previsto dal DPCM 17 Maggio 2020. L’incontro sarà coordinato dall’Assessore alle Politiche Sociali e della Famiglia Tornatore. Al fine di contenere la diffusione del covid e rispettare le norme del distanziamento sociale, per  intervenire è importante prenotarsi chiamando il 3400880058 o mandando una mail a direzione12@comune.bagheria.pa.it. La prenotazione è necessaria per garantire tutte le norme di sicurezza".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, Amministrazione incontra responsabili di scuole paritarie, nidi e ludoteche

PalermoToday è in caricamento