rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Inseguito dalla polizia, si schianta con l'auto appena rubata: un arresto a Bagheria

Il malvivente ha minacciato un automobilista, facendosi consegnare il portafogli e le chiavi dell'auto. E' quindi salito sul mezzo ed è scappato ad alta velocità. Nella fuga è finito contro un altro veicolo

Pomeriggio da dimenticare per un automobilista di Bagheria, minacciato e derubato della propria vettura da un malvivente. L'uomo era nei pressi di via Mattarella e stava salendo in macchina, una Chevrolet station wagon, quando si è visto puntare una pistola contro. Sotto la minaccia dell'arma è stato costretto a consegnare il portafogli e le chiavi dell'auto. Il malvivente è salito sulla vettura, ha ingranato la prima ed è fuggito.

Il malcapitato, ancora sotto choc, ha chiamato la polizia. Sul posto sono intervenute diverse volanti, che si sono messe all'inseguimento del fuggitivo. Il ladro ha terminato la sua corsa lungo la statale 113, quando si è scontrato con un'altra auto. Gli agenti lo hanno così immobilizzato e arrestato. All'interno del mezzo è stata anche ritrovata una pistola giocattolo, verosimilmente la stessa usata per mettere a segno il colpo. Il conducente dell'altro veicolo è stato soccorso e condotto all'ospedale Civico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguito dalla polizia, si schianta con l'auto appena rubata: un arresto a Bagheria

PalermoToday è in caricamento