rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

Bagheria, calci e pugni alla ex fidanzata per rubarle la borsa: arrestato

In manette è finito un ragazzo di 23 anni. Voleva impossessarsi del telefono cellulare della vittima e cercare così "prove di infedeltà"

Aggredisce l'ex fidanzata, la colpisce con calci e pugni e le ruba la borsa con lo scopo di impossessarsi del telefono cellulare e trovare le prove di una presunta infedeltà. E' successo a Bagheria, dove la polizia ha arrestato un ragazzo di 23 anni.

Secondo la ricostruzione della polizia, il giovane ha atteso l’ex fidanzata sotto casa per l’intero pomeriggio. Quando la donna è scesa, accompagnata da due amiche e si è diretta verso la sua auto, l'ha aggredita. Le ha sottratto la borsa e l’ha malmenata con calci e pugni. Successivamente si è allontanato con la borsa, convinto che contenesse il telefono cellulare della donna.

La vittima, sotto choc e assistita dalle amiche, ha raccontato quanto accaduto alla polizia. Gli agenti hanno rintracciato l'aggressore a casa "imperturbabile, come se nulla fosse stato". All’interno della sua vettura è stata ritrovata la borsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, calci e pugni alla ex fidanzata per rubarle la borsa: arrestato

PalermoToday è in caricamento