rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Bagheria, scout Agesci organizzano tavola rotonda sull'immigrazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il 23 febbraio 2018 alle 20,30 presso l’auditorium  “Pino Puglisi” della parrocchia Maria SS del Carmelo di Bagheria il gruppo Scout Agesci Bagheria 4 Clan/Fuoco Shedar darà inizio a una tavola rotonda dalla durata di 3 incontri sul tema dell’immigrazione, argomento attuale, delicato ed al tempo stesso complesso: "Noi del Clan Shedar con il nostro capitolo, vogliamo provare a fare chiarezza con il vostro aiuto e con l’aiuto di persone competenti in materia. Vogliamo sensibilizzare davanti ad ogni forma di pregiudizio”.

Il Clan grazie all’aiuto e la collaborazione del nucleo di polizia cconomico-finanziaria di Palermo ha reperito ed elaborato informazioni utili sulla differenza tra “Immigrazione e Tratta”, per questo è nata l’esigenza di sottoporre all’utente un sondaggio di semplici domande alla quale si può rispondere in modo del tutto anonimo sulla conoscenza del tema trattato.

Le date dell’evento: 23 febbraio ore 20,30 “Quanto e cosa sai?”; 2 marzo ore 20,30 “Chiariamo i dubbi con ospiti speciali”; 9 marzo 2018 20,30 “Agiamo insieme per abbattere ogni pregiudizio”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, scout Agesci organizzano tavola rotonda sull'immigrazione

PalermoToday è in caricamento