rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagheria / costanzo d'altavilla

Bagheria, uomo si ustiona mentre cucina al barbecue: è grave

Un sessantacinquenne stava preparando da mangiare in veranda quando improvvisamente è stato divorato dalle fiamme della brace che stava iniziando a preparare: ha riportato ustioni su gran parte del corpo. E' stato trasportato d'urgenza all'ospedale Civico

Incidente domestico a Bagheria: un uomo di 65 è rimasto gravemente ustionato mentre cucina la carne nel barbecue. Antonio Nesti - questo il suo nome - si trovava nella veranda dell'abitazione del genero, in via Costanza d'Altavilla, quando è stato investito dalle fiamme della brace che stava iniziando a preparare.

L'uomo - residente a Siracusa - ha riportato ustioni su gran parte del corpo. Pare che le fiamme divampate abbiano danneggiato anche l'appartamento. Sulla vicenda sta adesso indagando la polizia di Bagheria.

Antonio Nesti si trova in condizioni gravi. Dopo la telefonata ai vigili del fuoco, da parte dei parenti, sul posto si è precipitata un'ambulanza che ha prestato i primi soccorsi. Le condizioni sono apparse subito molto delicate ed è stato necessario un ricovero d'urgenza all'ospedale Civico di Palermo, nel reparto ustioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, uomo si ustiona mentre cucina al barbecue: è grave

PalermoToday è in caricamento