rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagheria / Via Consolare

Bagheria, cade dal tetto mentre lavora: muore operaio palermitano

Ancora una tragedia sul lavoro: Francesco Paolo Siragusa, 23 anni, stava effettuando i lavori di riparazione del tetto di un capannone. E' precipitato da un'altezza di sette metri. Sulle cause dell'incidente indagano i carabinieri

Stava riparando un tetto. All'improvviso, forse per una distrazione, è volato giù. Ancora una tragedia sul lavoro. Un operaio palermitano di 23 anni, Francesco Paolo Siragusa, è morto così a Bagheria. Un volo di sette metri, un impatto violentissimo. Il ragazzo stava riparando un tetto di un capannone di proprietà della società Pulemon sas.

La struttura che si trova in via Consolare, come hanno accertato i carabinieri, è in uso alla ditta "Afh service srl", che distribuisce prodotti alimentari di marchi nazionali. Le indagini sono condotte dal dipartimento di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro dell'Asp 6 e dai carabinieri della compagnia di Bagheria. Trasportato d'urgenza in ospedale, è morto poco dopo. L'incidente è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, cade dal tetto mentre lavora: muore operaio palermitano

PalermoToday è in caricamento