rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Bagheria, controllate 120 persone e 80 auto: denunce e multe per 10 mila euro

E' il bilancio dei controlli dei carabinieri della compagnia di Bagheria, insieme al personale del Nucleo cinofili di Palermo

Sette le persone denunciate in stato di libertà: due per detenzione e cessione di sostanza stupefacenti, uno per furto di energia elettrica, due per violazione delle prescrizioni impartite dal giudice, uno per porto di armi ed oggetti atti ad offendere e uno guida in stato di ebbrezza. E' il bilancio dei controlli dei carabinieri della compagnia di Bagheria, insieme al personale del Nucleo cinofili di Palermo. Controlli del territorio finalizzati in modo particolare al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei controlli un uomo è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di hashish: il "fumo" era stato nascosto all’interno di un ammortizzatore di un'auto. In totale, sono state controllate oltre 120 persone, circa 80 veicoli e due esercizi pubblici di Aspra. Inoltre, sono state segnalate sei persone alla Prefettura quali "assuntori di sostanze stupefacenti". Sono state elevate contravvenzioni per un totale di circa 10 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, controllate 120 persone e 80 auto: denunce e multe per 10 mila euro

PalermoToday è in caricamento