rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Festa dei morti, a Bagheria chiusa la strada cimiteriale: attivato bus navetta gratuito

Provvedimento in vigore 1 e 2 novembre. Il transito sarà consentito solamente ai mezzi delle forze dell’ordine, ai mezzi di soccorso, ai mezzi del trasporto dei rifiuti

In occasione della festa dei morti, l'1 e 2 novembre, la strada cimiteriale di Bagheria sarà chiusa al traffico dalle 8 alle 18. Il provvedimento è stato adottato per garantire la sicurezza pubblica" e contestualmente è stata attivata una navetta gratuita.

Dal Comune spiegano che "il transito veicolare sarà consentito solamente ai mezzi delle forze dell’ordine, ai mezzi di soccorso, ai mezzi del trasporto dei rifiuti e alla navetta comunale appositamente attivata per i visitatori che avrebbero necessità di raggiungere in auto il cimitero per problemi di deambulazione o per gli anziani. E’ inoltre consentito il transito esclusivamente nelle ore di cambio turno ai veicoli in uso al personale cimiteriale nonché al veicolo dell’arcipretura per le celebrazioni religiose del 2 novembre per i defunti". 

Il cimitero resterà aperto nei giorni feriali dalle 8 alle 14 di comprese le domeniche e i giorni festivi. Solo 1 e 2 novembre sarà aperto dalle 8 alle 18. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dei morti, a Bagheria chiusa la strada cimiteriale: attivato bus navetta gratuito

PalermoToday è in caricamento