rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

Bagheria, raid vandalico all'acquedotto: danneggiati mezzi Amap

Ignoti hanno tagliato la recinzione metallica e si sono introdotti nell'area in località Monte Consona, dove erano parcheggiati diversi veicoli

Raid vandalico ai danni dell'Amap, l'azienda che gestisce il servizio idrico integrato in 35 Comuni dell'area metropolitana di Palermo. Ignoti, dopo aver tagliato la recinzione metallica, si sono introdotti nell'area dell'acquedotto di Bagheria in località Monte Consona e hanno danneggiato quattro vetture di proprietà dell'Amap e tre di una società di noleggio parcheggiate all'interno del piazzale. Indagini in corso. 

Intanto il sindaco palermitano Leoluca Orlando ha espresso “la più ferma condanna per il danneggiamento dei mezzi dell’Amap”, auspicando che “quanto prima le forze dell’ordine possano fare piena luce su un episodio anomalo per modalità e per il luogo in cui è avvenuto”. Il Sindaco ha altresì manifestato la propria solidarietà ai vertici dell’azienda ed ai suoi lavoratori e si è detto  “certo che questi fatti non interromperanno l’attività dell’Amap anche al di fuori della città di Palermo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, raid vandalico all'acquedotto: danneggiati mezzi Amap

PalermoToday è in caricamento