rotate-mobile
Cronaca

Bagheria, Atanasio: "L'erogazione idrica è ripresa regolarmente"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Le vasche dell’acqua sono piene, i manovratori sono già a lavoro per erogare l’acqua e riprendere la turnazione”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori e Servizi Pubblici del Comune di Bagheria, Fabio Atanasio, dopo diverse segnalazioni di mancata erogazione e rubinetti a secco in varie zone della città.

“Già da stamani, zone come la via D’Amico, sono state servite, nel primo pomeriggio dovrebbe iniziare la distribuzione nella frazione di Aspra”, spiega Atanasio, che si scusa per il salto della turnazione nelle manovre di distribuzione. “E’ prevedibile - aggiunge -  che nella fase di presa in possesso della gestione del servizio idrico integrato qualcosa debba essere oleato per rodare e funzionare al meglio. Pian piano andremo a regime, stiamo anche sistemando diverse perdite che erano presenti sulla rete, chiediamo ai cittadini di avere pazienza affinché anche questo, come quello dei rifiuti, possa essere una problematica che ci lasciamo alle spalle”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, Atanasio: "L'erogazione idrica è ripresa regolarmente"

PalermoToday è in caricamento