rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

Il nuovo Harry Potter a Palermo?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sembra proprio che sia così! Pubblicato sulla piattaforma on-line di Amazon è già fra i best-sellers della narrativa per ragazzi. Il libro di Flavio Di Benedetto, già un successo in rete nonostante non sia supportato da nessuna casa editrice, è stato naturalmente supportato dalla revisione attenta e amorosa del nonno, uno scrittore palermitano. L'eccezionalità del fatto è infatti che l'autore ha solo dieci anni!

Un'impresa pensata, voluta e realizzata dalla fantasia e dall'impegno di un bambino, un cuciolotto che ha realizzato un sogno incredibile e impensabile ai giorni nostri, caratterizzati esclusivamente da play station e videogiochi.

Il romanzo di Flavio, distribuito in Italia da Amazon.it a un prezzo inferiore ai cinque euro, ha per titolo "LE AVVENTURE DI CARLY MURPHI - La valle incantata". Un libro di facile lettura che si legge tutto d'un fiato, un racconto consigliato ai bambini di tutte le età, una storia che cattura immediatamente l'attenzione del lettore, trasportandolo nel mondo fantastico che tutti abbiamo sognato, almeno una volta nella vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Harry Potter a Palermo?

PalermoToday è in caricamento