rotate-mobile
Cronaca Villabate / Autostrada Palermo-Catania, viadotto Favara

Palermo-Catania, completati i lavori in autostrada

Lo annuncia l'Anas in una nota. Terminato l'intervento di risanamento delle strutture portanti del viadotto Favara nei pressi dello svincolo di Villabate. "Evitati disagi per il ponte di Pasqua"

Pasqua e Pasquetta senza code, quantomeno quelle dovute ai lavori, sulla Palermo-Catania. Saranno terminati entro le 12 di domani infatti i lavori di risanamento delle strutture portanti del viadotto Favara dell'autostrada A19 nei pressi dello svincolo di Villabate. Lo afferma l'Anas, sottolineando che "i lavori di ammodernamento degli impalcati rientrano nell'ambito di un processo di risanamento che Anas sta eseguendo su tutta la rete stradale di propria competenza in Sicilia".

"Nonostante le frequenti piogge dell'ultima settimana - spiega la società - le maestranze si sono adoperate in turni di copertura delle attività nell'arco delle 24 ore, poichè gli ultimi interventi, che hanno comportato il ripristino dei giunti di dilatazione del viadotto, si prestavano a essere effettuati anche in orario notturno". Queste iniziative "hanno consentito di anticipare l'ultimazione dei lavori, evitando ulteriori disagi durante le festività pasquali".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Catania, completati i lavori in autostrada

PalermoToday è in caricamento