rotate-mobile
Cronaca Cefalù

Lavori in autostrada, doppio senso di circolazione all'altezza di Cefalù

Fino al prossimo 30 aprile con il limite di velocità non superiore ai 60 chilometri orari e divieto di sorpasso. Lavori e deviazioni saranno segnalati da apposita cartellonistica

Dalle 18 di domani 7 dicembre fino al 30 aprile 2017 la viabilità autostradale sulla Messina-Palermo in zona Cefalù sarà deviata nella carreggiata opposta (direzione di marcia per Messina) in cui si transiterà in doppio senso di circolazione (circa 3 chilometri), con il limite di velocità non superiore ai 60 km/h e divieto di sorpasso.

Il provvedimento si è reso indispensabile per potere effettuare tutti i necessari interventi per rimuovere il dissesto verificatosi negli anni scorsi nella carreggiata di valle (direzione di marcia per Palermo) per un cedimento collinare a ridosso all’autostrada. Per tali lavori è già stata eliminata - la vegetazione nello spartitraffico e nei bordi laterali. Lavori e deviazioni saranno segnalati da apposita cartellonistica. Costi a carico del bilancio Cas.

Nel corso della nottata di oggi - dalle 22 circa – saranno sostituite le lampade di illuminazione all’interno della galleria dello svincolo Santo Stefano Camastra. Fino alla ultimazione della manutenzione, la viabilità sarà ordinata a senso unico alternato da personale del Cas preposto alla viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada, doppio senso di circolazione all'altezza di Cefalù

PalermoToday è in caricamento