rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Argenteria Vecchia

"Sono abusive": i vigili piombano in due autorimesse, scattano i sigilli

Operazione degli agenti del Nopa (il nucleo operativo di protezione ambientale) in via Andrea Anfuso, nella zona di via Perpignano, e in via Argenteria Vecchia, alla Vucciria

Operazione dei vigili che hanno sequestrato due autorimesse abusive in due diverse zone della città. Il primo blitz dagli agenti del Nopa (il nucleo operativo di protezione ambientale) è stato messo a segno in via Andrea Anfuso, nella zona di via Perpignano. "Qua - dicono dal comando di via Dogali - gli agenti hanno fatto irruzione in un’autorimessa che era adibita al parcheggio di auto e motocicli senza che il gestore, un cinquantunenne, avesse le autorizzazioni necessarie". L’attività è stata chiusa e sono stati apposti i sigilli, dopo avere liberato i locali dai mezzi custoditi all’interno.

L'altro intervento in via Argenteria Vecchia, alla Vucciria (foto in basso). Qua i vigili sono intervenuti insieme ai carabinieri del comando Stazione Palermo Brancaccio. "E' stata accertata l’attività di autorimessa abusiva - aggiungono dagli uffici di via Dogali -. Otto veicoli erano custoditi all’interno, senza alcuna autorizzazione posseduta dal gestore, un ragazzo di 23 anni. Inevitabile lo sgombero dei locali ed il sequestro dell’attività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono abusive": i vigili piombano in due autorimesse, scattano i sigilli

PalermoToday è in caricamento