rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Boom di malattie degli autisti (gioca l'Italia) e bus guasti: passeggeri infuriati

Piu di cento mezzi sono rimasti in rimessa perchè sprovvisti di aria condizionata, situazione incompatibile con il caldo record delle ultime ore. Ad aggravare la situazione il gran numero di permessi in concomitanza con la partita della nazionale di calcio

Temperature torride, autobus guasti o fermi perchè senza aria condizionata, cittadini stremati da lunghe attese prime e stipati come sardine e, come se non bastasse, decine di autisti in malattia proprio in concomitanza con la partita della nazionale italiana di calcio. Sono tutti gli infredienti che hanno reso difficile la vita a quanti, tra ieri e oggi, si sono spostati in città con l'autobus.

ODISSEA SULL'UNICO 806/VIDEO

Con le alte temperature oltre cento mezzi ieri sono rimasti in rimessa. "Le vetture sono vecchie e all'interno c'erano 55 gradi. Impossibile metterle in strada", dice il vice presidente della spa Diego Bellia. Ad aggravare la situazione il fatto che 25 autisti su 100 oggi risultano in malattia. Una coincidenza che mette in pericolo il servizio nelle stesse ore in cui la nazionale italiana di calcio disputa la partita contro la Svezia ai campionati Europei. Intanto tra i cittadini aumentano rabbia e polemiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di malattie degli autisti (gioca l'Italia) e bus guasti: passeggeri infuriati

PalermoToday è in caricamento