Borseggiano turista sull'autobus ma un passeggero li fotografa: tre denunce

Nei guai tre palermitani con precedenti penali. Avevano preso di mira una donna che si trovava su una vettura della linea 124. Un testimone ha documentato la scena e chiamato il 113. Sono stati bloccati nei pressi di via Roma

Salgono su un autobus di linea e si posizionano strategicamente alle spalle di una turista, poi approfittando della confusione e delle frenate si avvicinano per sfilarle il portafogli. Per loro sfortuna però un passeggero non solo assiste alla scena, ma riesce anche a scattare una fotografia e allerta la polizia che li blocca. I tre sono stati denunciati.

E' accaduto su un mezzo della linea 124. Secondo quanto ricostruito grazie al testimone, i tre sono saliti sul bus all’altezza della Rinascente. Si sono disposti alle spalle della turista e poi hanno approfitato di frenate e accelerazioni per sottrarle il portafogli dalla borsa. Il testimone ha però fotografato uno dei tre e ha chiamato il 113. La centrale ha allertato le pattuglie in moto che hanno individuato i tre, tutti palermitani con precedenti penali, in via Firenze. Condotti in Questura, sono stati denunciati per furto con destrezza.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poliziotto della questura di Palermo si suicida lanciandosi da un viadotto

  • Incidente stradale, morta a 42 anni ginecologa palermitana

  • Pestato durante una lite con la moglie, 41enne muore al Civico

  • Ferragosto tragico: si tuffa in mare e muore annegato ad Aspra

  • Papireto, tenta suicidio ma si schianta al piano di sotto: ferita una donna

  • Auchan, ruba 63 barattoli di pesto di pistacchio: arrestato

Torna su
PalermoToday è in caricamento